martedì 31 marzo 2015

Il buongiorno da lasritturachepassioneincredibile.blogspot.com

"Non c'è cosa migliore che svegliarsi la mattina su una spiaggia con un foglio bianco e un caffè tra le mani zuccherato con i sogni , dal sapore di vita, della nostra vita.
Ci ritroviamo li , seduti sulla sabbia, con qualche sassolino tra le scarpe , con un  foglio e una penna pronti a scrivere di ogni cosa che ci passa per la testa gurardando il mare che partorisce il nuovo giorno tra le braccia delicate e soffici delle nuvole .
Siamo li, è tutto pronto il sole inizia a mostrare la propia presenza , la luce incomincia ad arrivare sul volto, il calore , che emana il sole e ci riscalda il viso ci ricorda tanto quello materno, incomiciano a formarsi le ombre degli ogetti intorno a noi, il cielo si trasforma e cambia la propia pelle abbandonando quella blu notte e passando ad una molto più viva azzurro cristallino. E' tutto pronto manca solo un ultima parte del sole ancora nascosta dal mare , evidentemente molto assonnata, che tarda ad arrivare ma che tra qualche minuto si farà viva. E' tutto pronto, tu prendi la tua bic senza tappo , un foglio di carta e scrivi , qualsiasi cosa , ma scrivi, perchè sarà comunque meravigliosa fatta in quel momento..."                                                                                

                                                                                               Chritian Di Iorio

Nessun commento:

Posta un commento